Appuntamento nel Metaverso per il progetto Sardegna Stato Federale

l’Associazione Sardegna Stato federale, con sede a Macomer, in occasione della Giornata Mondiale della Diversità Culturale proclamata dall’UNESCO,  per il giorno Sabato 21 Maggio alle ore 10 ha organizzato un evento per la presentazione del progetto di legge per un nuovo Statuto per la Sardegna denominato “Carta de Logu noa”.

L’evento, oltre ad essere una vera e propria novità nel panorama politico sardo sul piano della proposta,  é una assoluta novità sul piano della comunicazione. La presentazione, infatti. potrà essere seguita in streaming su Facebook nella piattaforma della testata giornalistica de l’Amsicora, ma anche accedendo alla sala congressi virtuale del Metaverso della società Olimaint (Oliverso) cliccando sui QR riportato nella locandina dell’evento.

L’Asssociazione Sardegna Stato Federale scommette dunque sulle nuove tecnologie per una modalità di comunicazione moderna ed al passo coi tempi, al pari della Sardegna consapevole e responsabile che ai cerca di far emergere in occasione dell’evento.